Brexit, Farage agli eurodeputati: ora non ridete più

askanews ESTERI

Bruxelles (askanews) - Imperturbabile, anzi, anche sorridente mentre lo fischiavano dai banchi dell'Europarlamento a Bruxelles. L'eurodeputato britannico Nigel Farage è interventuo tra i buu dei colleghi alla seduta straordinaria sull'esito del ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

ll Parlamento chiede «una implementazione rapida e coerente della procedura di revoca» dell'appartenenza della Gran Bretagna alla Ue in conseguenza della decisione del popolo britannico nel referendum. (Il Mattino)

Nella riunione plenaria all'interno del Parlamento europeo sulla Brexit, il presidente Jean Claude Juncker si è scontrato con il leader dell ... (Panorama)

“Avete dato battaglia per l'uscita e il popolo britannico ha votato per uscire. La domanda che il presidente della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker, ha rivolto martedì scorso a un deputato dell'Ukip durante la ... (L'Huffington Post)

CONDIVIDI. Di seguito il discorso completo di Nigel Farage al Parlamento Europeo del 28 giugno 2016 a seguito della vittoria del SI al ... (ForexInfo.it)

Il leader dell'Ukip è stato tra i più ferventi sostenitori della Brexit e dopo il voto dei suoi connazionali avrebbe sperato di festeggiare. Ma parole ... (il Giornale)

Hanno votato a favore della mozione i due maggiori gruppi (socialista e popolare), tra i contrari i tories britannici, la Lega, gli eurodeputati del Movimento 5 ... (Pallonate)