Ebola: esperti dell'Oms inviati in Mali, dopo primo caso contagio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI/REUTERS/EFE) - Bamako, 24 ott. - L'Organizzazione mondiale della sanita' (Oms) ha inviato suoi esperti in Mali, dopo che a una bambina di due anni proveniente dalla Guinea e' risultata positiva ai test per l'ebola. L'annuncio del contagio e' stato dato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Un medico di New York che ha avuto in cura pazienti affetti da Ebola in Africa occidentale è risultato positivo al test: è il primo caso di Ebola nella capitale finanziaria degli Stati Uniti. (Avvenire.it)

Nessun allarme, ma tre persone sono in isolamento. Il primo caso di ebola a New York è ... (Europaquotidiano.it)

Ebola arriva a New York. ll contagio in Guinea durante una missione umanitaria. (Il Messaggero Veneto)

Lo ha riferito una fonte dell'ufficio del primo ministro dello stato dell'Africa occidentale. BAMAKO – E' morta la bambina di due anni individuata come primo caso di ebola in Mali. (Blitz quotidiano)

A confermarlo, un'infermiera che lavorava nell'ospedale della città occidentale di Kayes. Bamako (Mali), 24 ott. (Tiscali)

Una metropoli da otto milioni di abitanti e un giovane medico malato di Ebola: mentre a Washington la prima infermiera contagiata a Dallas viene dichiarata guarita e ha abbracciato il presidente Obama nell'Oval Office, New York stringe i denti dopo il ... (America Oggi)