Gasperini: Atalanta troppo affaticata «Perso occasioni, Fiorentina più in forma»

L'Eco di Bergamo SPORT

Così, ai microfoni della Rai, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, al termine della sconfitta in casa della Fiorentina nell’ottavo di finale di Coppa Italia.

Nel secondo tempo abbiamo avuto buone opportunità, abbiamo sbagliato gol facili, dopo l’espulsione di Pezzella potevamo vincere ma oggi avevamo veramente poche energie e la Fiorentina ha voluto vincere più di noi.

Non è questione di chi non ha giocato o chi è subentrato, nel secondo tempo siamo stati più precisi dietro, abbiamo creato tanto sia nel primo che nella ripresa. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Lirola e Dalbert sono esterni da difesa a tre, col tempo vedremo di fare anche qualcosa di diverso. La mia Fiorentina ideale sarà quella capace di fare tre gol ogni sei occasioni. (Calcio Atalanta)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

Oggi va bene festeggiare, ma adesso c'è il Napoli: c'è da spingere forte e avere la testa a posto. La mia Fiorentina non è ancora questa: è quella che con 6 occasioni ne mette dentro 3. (Tuttosport)

Ma lotta su ogni pallone. Pulgar 7. In occasione del gol di Ilicic, Malinovskyi lo salta come un birillo. Nella ripresa è un dominio bergamasco con l’ingresso in campo di Gomez e Ilicic che porta al gol dell’ex di turno. (Sportface.it)

Il difensore dell’Atalanta dopo il ko con la Fiorentina: “Purtroppo abbiamo preso il secondo... (Calcio Atalanta)