Adrian Newey risponde ad Hamilton: “Io in Ferrari? Per ora mi fermo”

Quotidiano Sportivo SPORT

– Le ‘invenzioni’ di Adrian Newey alla corte della Rossa? Forse bisognerà aspettare ancora tanto, perché il progettista dei record – per il momento - declina l’invito’ di Hamilton a venire in Ferrari l’anno prossimo. “É molto gentile da parte sua, sono molto lusingato – risponde il 62enne inglese -. Al momento voglio prendermi una piccola pausa e poi vediamo che succede". Adrian Newey è stato intercettato a Miami da Martin Brundle per gli inglesi di ‘Sky Sports F1’. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Non potrebbe essere diversamente; in vent’anni con i Bibitari, l’ingegnere britannico ha già vinto sette mondiali (l’ottavo sta arrivando, si sa). Ma niente da fare: si parla solo ed esclusivamente di Adrian Newey (Quotidiano Sportivo)

Dopo la pausa di qualche pausa il Mondiale di Formula Uno è pronto ad entrare nel vivo. Rispetto al passato la Ferrari appare molto più competitiva, ma allo stesso tempo ci sono incertezze e tanti dubbi riguardo il futuro. (SportItalia.it)

C’è chi sostiene che quasi due decadi nella scuderia di Milton Keynes siano stati un periodo sin troppo lungo per un professionista che nelle precedenti esperienze nella massima categoria si era legato al massimo per 7 stagioni tra Williams e McLaren. (FUNOANALISITECNICA)

Adrian Newey lascia la Red Bull ed è pronto ad accasarsi in Ferrari. (QuiFinanza)

La Ferrari guarda al futuro. Non che il presente non sia roseo, visto comunque un buon inizio di stagione come seconda forza del Mondiale alle spalle della Red Bull. Ma per il 2025 e soprattutto per il 2026, le cose a Maranello rischiano di cambiare drasticamente. (SportItalia.it)

Leonardo Iannacci 04 maggio 2024 (Liberoquotidiano.it)