Politano, scambio pericoloso

LAROMA24 SPORT

Da Trigoria vorrebbero inserire sui contratti l'obbligo di riscatto se il calciatore dovesse giocare il 50% delle gare che il club disputerà in stagione (svincolato da qualsiasi minutaggio).

Il numero si alzerebbe se i nerazzurri dovessero andare avanti in Europa League.

Entrambe le soluzioni sono rischiose per la Roma che ha deciso ormai di privarsi del terzino.

La Roma si assume dunque un rischio in vista del mercato estivo: un conto infatti è avere la certezza che a giugno lo scambio Spinazzola-Politano andrà in porto, non pesando sulle casse giallorosse. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore andrà in prestito con obbligo di riscatto a condizione che nel proseguo della stagione raggiunga almeno un certo numero di presenze, almeno 15-16 e di minuti disputati. Come ha spiegato Sky Sport. (InterLive.it)

– Petrachi continua il suo lavoro ininterrotto per questa finestra invernale del calciomercato. Dopo la brusca frenata avuta con lo scambio saltato tra Politano e Spinazzola, il ds giallorosso non demorde e cerca di chiudere il primo colpo di gennaio. (RomaNews)

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport . (passioneinter.com)

Il dubbio, ovviamente, riguarda in particolare Spinazzola che oltre a qualche dubbio sulla condizione dovrà giocarsi il posto con altri due giocatori non di poco conto: Cristiano Biraghi e Ashley Young. (TUTTO mercato WEB)

Sulla situazione Politano-Spinazzola: "La trattativa è ancora in corso, non c'è nulla di chiuso. Inutile commentare adesso qualcosa che non è stato ancora fatto". (Tuttosport)

La trattativa tra Inter e Roma per lo scambio tra Politano e Spinazzola si era improvvisamente arenata quando tutto sembrava ormai fatto. Il francese del Chelsea è vicinissimo e anche la trattativa col Tottenham per Eriksen sembra potersi sbloccare. (QUOTIDIANO.NET)