Argentina-Uruguay 2-2: 90' per Vecino e Godin, entra nel finale Lautaro (decisivo)

Fcinternews.it SPORT

Da notare come sia Vecino che Godin siano stati ammoniti e abbiano giocato entrambi tutti i 90 minuti più recupero.

Molti gli "italiani" in campo e anche i nerazzurri: titolari Godin e Vecino nell'Uruguay, mentre Lautaro Martinez è entrato al 76' al posto dello juventino Dybala, in tempo per innescare il fallo di mano in area di Caceres dal quale scaturirà il rigore del 2-2 definitivo di Messi.

Amichevole di lusso quest'oggi fra Argentina e Uruguay, al Bloomfield Stadium di Tel-Aviv (Fcinternews.it)

Su altri media

Il nerazzurro non ha fatto sconti, riservando anche qualche entrata al limite ad Aguero e a Dybala. L’Albiceleste rimedia due volte allo svantaggio acciuffando il pari nel recupero con un rigore della Pulce. (La Gazzetta dello Sport)

Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, durante la conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole tra Albiceleste e Uruguay in programma per questa sera a Tel Aviv, non ha svelato l'undici titolare, limitandosi a confermare la presenza di due soli giocatori: "Lionel Messi e Sergio Aguero domani giocheranno. (Fcinternews.it)

Nazionali, il programma dei granata impegnati questa sera: l’Italia sfida l’Armenia per l’ultimo match del girone. Laxalt a Tel Aviv contro l’Argentina. (Toro.it)

Leo ha risposto ripetendo: "Quando vuoi, quando vuoi". Quest'ultimo ha preso da parte il compagno di squadra al Barcellona e ha provato a calmarlo. (Fox Sports Italia)

Così come fino all’ultimo Lautaro sarà in ballottaggio con lo juventino Dybala, detto che Messi e Aguero sono inamovibili. Col Brasile Paulo è rimasto a guardare Lautaro, a ottobre è subentrato dalla panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Ma quella con cui la 'Pulce' si libera dalla marcatura di ben quattro avversari è da stropicciarsi gli occhi. Il palcoscenico è il Bloomfield Stadium di Tel Aviv, in Israele, dove si disputa l'amichevole tra Argentina e Uruguay. (La Repubblica)