Lazio Tudor: «Non la nostra migliore partita. Luis Alberto? Fa parte del calcio, non è la prima, non sarà l’ultima volta»

Calcio News 24 SPORT

Le parole di Igor Tudor, tecnico della Lazio, dopo il pareggio ottenuto dai biancocelesti contro il Monza in trasferta Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio della Lazio contro il Monza. Di seguito le sue parole. VA A CASA ARRABBIATO – «Non una delle nostre migliori partite. Prendiamo questo punto contro una squadra di qualità. Noi dovevamo e potevamo fare di più nelle due fasi, ma purtroppo non ci siamo riusciti. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE PAROLE – «Siamo andati due volte avanti e non è bastato, ma oggi vincere non sarebbe stato giusto. Dovevamo fare meglio nelle due fasi, ma siamo anche stati penalizzati dalle ammonizioni. Adesso in settimana faremo una bella analisi. (Lazio News 24)

ZACCAGNI E IL CAMBIO – «Aveva un’ammonizione e mezza, era nervoso e l’espulsione era nell’aria. Conferenza stampa Tudor, le parole del tecnico biancoceleste nel post gara dopo la sfida giocata contro il Monza (Lazio News 24)

Giocatori della Lazio a confronto con i tifosi presenti allo U-Power Stadium, dopo la partita che il MOnza ha riacciuffato con il pari nel finale. Alcuni giocatori di Igor Tudor, tra cui Ciro Immobile, Luis Alberto, Matteo Guendouzi e Alessio Romagnoli, si sono recati nei pressi dello spicchio dello stadio destinato ai 1660 tifosi laziali. (Sport Mediaset)

Triplice fischio all'U-Power Stadium di Monza. Lazio in vantaggio con Immobile, risponde nella ripresa Djuric. Sul finale, ancora avanti i capitolini con Vecino, risponde ancora Djuric nel recupero. Ecco le parole dell'allenatore biancoceleste Tudor in conferenza stampa. (La Lazio Siamo Noi)

Alcuni giocatori di Igor Tudor, tra cui Ciro Immobile, Luis Alberto, Matteo Guendouzi e Alessio Romagnoli, si sono recati nei pressi dello spicchio dello stadio destinato ai 1660 tifosi laziali. Un veloce confronto dopo un risultato non soddisfacente per le ambizioni di classifica dei biancocelesti e conclusosi con scambio di magliette e pantaloncini. (Tiscali)

Le Aquile erano state due volte in vantaggio all'U-Power Stadium, passando in vantaggio con il primo gol di Ciro Immobile in quasi tre mesi, poi ancora con Matias Vecino che si avventava su un terribile retropassaggio. (it.football-italia.net)