Fedez a Belve per parlare di Chiara Ferragni: il cantante ospite della Fagnani dopo il no dello scorso anno

Dopo Chiara Ferragni da Fabio Fazio, ecco Fedez da Francesca Fagnani. La battaglia tra l'influencer e il cantante continua a far parlare, spostandosi ora dalle mura domestiche - non più condivise dalla coppia - alla televisione. Dopo il "no" dello scorso anno, la Rai ha deciso quindi di fare un passo indietro ed accogliere il 34enne milanese, cavalcando così l'onda della crisi dei Ferragnez. (leggo.it)

Su altre testate

I dettagli e i super ospiti della decima stagione di Belve , le interviste faccia a faccia con Francesca Fagnani. “Tremate, tremate, le Belve son tornate. O meglio si preparano per il grande ritorno in onda, il programma di interviste cult condotto da Francesca Fagnani andrà in onda a partire da martedì 2 aprile e terrà compagnia al pubblico di Rai2 per cinque settimane. (ComingSoon.it)

Lo riporta TvBlog. Ci sarà anche Matteo Salvini tra gli ospiti di Francesca Fagnani a Belve, il cui nuovo ciclo di puntate andrà in onda a partire da martedì 2 aprile su Rai 2. (Liberoquotidiano.it)

Il programma 'Belve' in prima serata su Rai2 ripartirà il 2 aprile con la prima di 5 puntate settimanali. A meno che non si decida di puntare tutto su Matteo Salvini che potrebbe scavalcare il rapper sul traguardo e relegarlo in seconda fila. (L'HuffPost)

Secondo indiscrezioni confermate da più fonti, tra cui Adnkronos, Fedez sarà tra gli ospiti della nuova stagione di Belve, in programma su Rai 2 dal 2 al 30 aprile 2024. La posta in gioco è alta (e lo share assicurato): si tratta della prima intervista del rapper dopo la conferma della crisi coniugale con Chiara Ferragni e il caso Muschio Selvaggio. (Elle)

Fascino, eleganza e bellezza. Sono gli aggettivi più appropriati e immediati per definire Carla Bruni. (Tvblog)

Dopo il caso della sua ospitata saltata a ottobre scorso (per non meglio precisate ragioni), finalmente vedremo Fedez a Belve. Riparte Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. (La Gazzetta dello Sport)