Influenza: a novembre saranno colpiti 4 milioni di italiani

Rete News SALUTE

Improvvisa febbre alta, sintomi respiratori e dolori muscolari: questi i sintomi dell'influenza che colpirà 4 milioni di italiani a novembre. Le persone ad alto rischio di complicanze influenzali comprendono lattanti e bambini di età inferiore ai 2 anni, le donne in ... (Rete News)

Su altre fonti

I più esposti sono principalmente gli anziani, i bambini e i pazienti con patologie cardiache e respiratorie, anche se quest'anno non dovrebbe essere molto aggressiva. di Paola Giamporcaro ... (Palermomania.it)

I consigli del virologo Fabrizio Pregliasco. Non sarà una forma aggressiva, ma è importante la prevenzione, soprattutto nei soggetti anziani e a rischio. (Panorama)

Arriva il periodo nero dell'influenza, già da novembre la febbre costringerà qualcuno a stare a letto. A dirlo sono gli esperti, secondo i quali ad essere colpiti potrebbero essere, a fine stagione, circa quattro milioni di italiani. (Ecoseven)

Arrivano, come ogni anno, le previsioni del Ministero della Salute riguardanti l'epidemia di influenza, che dovrebbe colpire il nostro Paese nel mese di novembre e interessare circa 4 milioni di persone. (Velvet Body Italia)

Non c’è pace per il football americano infangato negli ultimi tempi da atti di violenza fisica privata da parte dei suoi campioni. (La Stampa)

I virus che la ... Quest'anno l'appuntamento è per novembre. (businessandtech.com)