F1, Lewis Hamilton: "Orgoglioso degli Steward, Verstappen mi ha colpito e non si è sincerato delle mie condizioni"

OA Sport SPORT

La decisione è stata presa: Max Verstappen dovrà scontare tre posizioni di penalità sulla griglia di partenza nel prossimo GP di Russia di F1.

Lui mi ha colpito“, le parole di Lewis a F1 Insider.

Lewis non ha gradito il comportamento dell’olandese anche per un altro motivo: “Di solito, quando c’è un incidente del genere ci si sincera delle condizioni dell’altro

Hamilton, da questo punto di vista, ha espresso soddisfazione ai media presenti in circuito dopo la notizia della penalità al suo rivale per il campionato (OA Sport)

Su altri media

Max però non ha tagliato ed è rimasto all’esterno, senza però riuscire a completare la seconda curva verso l’interno. Ho visto l’episodio e a me sembra un classico incidente di gara“, le parole di Fernando a Motorsport. (OA Sport)

Il pilota Red Bull, però, ha commesso la stessa infrazione durante la gara: in curva 5 ai danni di Leclerc. Ma, come detto, sono tante: vediamole tutte…. Iniziamo proprio dall’episodio principale, quello che ha messo fuori gara sia Max Verstappen che Lewis Hamilton dopo una collisione nella prima chicane. (FUNOANALISITECNICA)

"Non credo che sia stato qualcosa di grave, forse a Silverstone lo è stato - ha inoltre aggiunto Alonso -. È una tipica manovra sfortunata perché il contatto era ruota contro ruota" (Sportal)