Commisso: "Volevo spendere il doppio dei Della Valle per il centro sportivo, ovvero 50 milioni. Ne ho spesi 112"

Labaro Viola SPORT

Rocco Commisso ha parlato dal Viola Park dove è stato scoperta la scritta di ingresso del meraviglioso centro sportivo della della, queste le parole del patron viola “Abbiamo lavorato due anni e mezzo qui, dal primo giorno in cui abbiamo piantato l’ulivo sono passati due anni e mezzo, non faccio nessuna critica a nessuno perché mi hanno detto che per Firenze è stata una cosa veloce anche se in America non sarebbe stata considerata così tanto veloce. (Labaro Viola)

Su altri giornali

Viola in campo per l’allenamento al centro sportivo intitolato, da ieri, al presidente Rocco Commisso (Fiorentina.it)

Sulle pagine odierne de Il Corriere dello Sport-Stadio arrivano alcuni dettagli su quella che sarà la grande festa dell'11 ottobre che vedrà protagonista il Viola Park alla presenza di illustri personalità del mondo di sport e politica. (Firenze Viola)

Come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, il taglio del nastro del nuovo centro sportivo si avvicina sempre di più e, di ora in ora, stanno iniziando a emergere anche le prime indiscrezioni sul maxi evento che vedrà protagonista l’opera voluta da Rocco Commisso dal primo pomeriggio fino alla sera dopo cena. (fiorentinanews.com)

Sui nuovi impianti (Fantacalcio ®)

Settimana prossima ci sarà l’inaugurazione ufficiale del Viola Park, intanto stasera è stato svelato il nome, a lettere cubitali, esposto su via di Ripoli. Come ampiamente previsto il centro sportivo della Fiorentina è intitolato al presidente viola Rocco Commisso (Fiorentina.it)

Commisso Viola Park. Ci ha voluto mettere a tutti i costi il suo nome il presidente, quasi a voler rimarcare quanto grande (e costoso) sia stato il regalo che ha deciso di fare a un intero popolo che mai, in quasi cento anni di storia, aveva potuto vantare un centro sportivo di proprietà. (Firenze Viola)