Bologna, l'ora della verità Terzo posto, Juve e futuro Thiago gioca su più tavoli nell'ultima notte al Dall'Ara

Quotidiano Sportivo SPORT

– Tutto in una notte: ben consci del fatto che le probabilità che al Dall’Ara per Thiago Motta questa possa essere l’ultima notte da allenatore del Bologna non sono poche. Nulla è già deciso, ha detto l’altro ieri Thiago. Ma spesso nel calcio le parole le porta via il vento e qualche volta gli allenatori li porta via la Juve, come al Bologna accadde nel 1990-91 con Gigi Maifredi. Ergo: al di là delle dichiarazioni ufficiali molto di già deciso sull’asse Bologna-Torino si sospetta, o quantomeno sotto le Due Torri si teme, al netto di quello che potrà scaturire dal colloquio tra Motta e Saputo in programma forse già domani. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Il lavoro del tecnico ex Sassuolo con il Brighton è ormai giunto al termine dopo la decisione di arrivare ad una risoluzione consensuale e gli ultimi rumors confermano un interesse dei bianconeri. De Zerbi Juve, alternativa a sorpresa alla candidatura di Thiago Motta: ecco perchè non si può escludere il suo arrivo (Juventus News 24)

Non va però esclusa la pista che porta a De Zerbi: il suo lavoro con il Brighton è terminato (risoluzione consensuale) e dall’Inghilterr (ilBianconero)

Per quanto riguarda le questioni di campo, Bologna-Juventus non è una partita qualsiasi: tra le mura amiche, infatti, i rossoblù non vincono dal lontano 1998, mentre in generale l'ultima vittoria bolognese risale al 26 febbraio 2011, quando la doppietta di Di Vaio decise il match in casa dei bianconeri. (Tuttobolognaweb)

Il tecnico dei felsinei, dopo aver conquistato il pass Champions, sfida quella che dalla prossima stagione potrebbe essere la sua nuova squadra. Bologna-Juventus è destinata a finire agli archivi come una partita ininfluente, in termini di obiettivi, in questa penultima giornata del campionato di Serie A. (Goal Italia)

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore guarda con interesse alle manovre del Milan: i dirigenti rossoneri avevano già avuto dei contatti con lui nei mesi scorsi, ma ora che non c’è più da pagare la clausola da 15 milioni lo scenario è cambiato. (Juventus News 24)

Nel cortocircuito emotivo di questi giorni non poteva mancare l'appuntamento con Thiago Motta. Si annuncia una serata speciale aBologna: più per questo incrocio ravvicinato del terzo tipo che per un terzo posto in classifica che vale solo per l'orgoglio e qualche milione di euro. (Tutto Juve)