Ballottaggio. Accordo 5 Stelle-Pd: “Appoggiamo Marino”

CasertaNews INTERNO

È evidente che l'impegno così chiaro sui temi, non può che rappresentare l'orientamento ideale per l'elettorato pentastellato” ha aggiunto Santillo

Dopo la sua apertura ai temi del Movimento, abbiamo avuto un colloquio molto sincero e costruttivo.

Con Marino c'è innanzitutto un'esigenza comune: frenare l'avanzata della destra sovranista e populista che oggi, più che mai, rappresenta un pericolo per il Paese”. (CasertaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giuseppe Conte si schiera dunque a favore dello scioglimento di Forza Nuova ma, scrive su Facebook, "siamo però consapevoli che non basterà questo, così come sappiamo che ignorare le proteste di piazza – quelle legittime e pacifiche - non aiuta a lavorare al bene del Paese. (Adnkronos)

Io voterò per Gualtieri, non sto dicendo che il M5S lo deve votare, i voti non sono pacchetti da spostare” Michetti non mi dà nessuna affidabilità per quel poco che ho visto e per le forze politiche che lo appoggiano. (ciociariaoggi.it)

Con Marino c’è innanzitutto un’esigenza comune: frenare l’avanzata della destra sovranista e populista che oggi, più che mai, rappresenta un pericolo per il Paese. È evidente che l’impegno così chiaro sui temi, non può che rappresentare l’orientamento ideale per l’elettorato pentastellato. (EdizioneCaserta)