Villarreal-Atalanta, le pagelle: Musso, miracoli da 7,5. De Roon stecca al rientro: 5

HelpMeTech SPORT

Villarreal-Atalanta, le pagelle: Musso, miracoli da 7,5. De Roon stecca al rientro: 5Il portiere salva più volte il risultato, l’olandese innesca involontariamente il primo gol spagnolo | Read More | Gazzetta.it L'articolo Villarreal-Atalanta, le pagelle: Musso, miracoli da 7,5. De Roon stecca al rientro: 5 proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Il noto giornalista ne ha parlato negli studi di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match della Dea sul campo del Villarreal: "Lui voleva Boga. E così gli allenatori si trovano a sperimentare i nuovi nelle partite di campionato e questo Gasperini lo patisce. (TUTTO mercato WEB)

(Spagna) - Un girone insidioso che si pare con la trasferta sul campo del Villarreal: inizia così il cammino dell'Atalanta nella nuova Champions 2021/2022. Due vittorie contro il Valencia e due sconfitte contro il Real Madrid: questo il bilancio dei bergamaschi in Champions League contro squadre spagnole nei quattro precedenti (Tuttosport)

Villarreal-Atalanta, Champions League: probabili formazioni, pronostici. Champions league in tv e in streaming: tutto quello che c’è da sapere. Villarreal-Atalanta, dove vederla in tv in chiaro e in streaming gratis. (Il Veggente)

Gol, spettacolo e brividi. Al 45' fra Villarreal e Atalanta è 1-1

L'Atalanta passa subito in vantaggio grazie al gol di Freuler: 1-0 contro il Villarreal. vedi letture. Al 6' di gioco l'Atalanta passa in vantaggio grazie a Freuler: suggerimento di Malinovskyi per Zapata in area deviato da Pau Torres, il colombiano appoggia per il centrocampista svizzero che di prima intenzione fulmina Rulli (TUTTO mercato WEB)

Le prime due a scendere in campo sono Atalanta e Juventus, entrambe in campo oggi. Ufficiale Atalanta – Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. (SOS Fanta)

Al 45' fra Villarreal e Atalanta è 1-1. vedi letture. Pari sostanzialmente giusto al minuto quarantacinque, dove Atalanta e Villarreal sono fermi sull'1-1. Così Moreno, di testa, si trova a due metri da Musso che, con un miracolo, gli dice di no (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr