G7: crescita economica mondiale è priorità, migrazioni sfida globale

Radio Vaticana ESTERI

La crescita economica mondiale è una priorità, la crisi dei rifugiati necessita di una risposta globale ma i conflitti geopolitici, il terrorismo e i flussi migratori complicano lo scenario. E' su questo intreccio tra obiettivi e minacce che i leader ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel documento finale si sottolinea: "Reiteriamo i nostri sforzi per utilizzare ogni strumento, di politica monetaria, fiscale e strutturale, individuale o ... (Rosa Rossa)

Questo il messaggio dei ... (Borsa Italiana)

Lo ha detto il premier britannico David Cameron nella conferenza stampa conclusiva del G7 in Giappone rispondendo ad una domanda ... (L'Arena)

Crescita e questione migranti. Sono questi i punti principali del comunicato dei grandi del mondo al termine del G7 in Giappone. (Secondo Piano News)

Nel documento finale si sottolinea: "Reiteriamo i nostri sforzi per utilizzare ogni strumento, di politica monetaria, fiscale e strutturale, individuale o collettiva, per sostenere la domanda globale" e "continua ogni sforzo per un percorso sostenibile ... (Solo News)

Un piano d'azione per combattere il terrorismo e l'estremismo violento grazie, tra le altre cose, a un maggiore scambio di informazioni su scala internazionale e una più concreta cooperazione di intelligence. (LaPresse)