Paolo Bonolis: Panariello gli ruba “Il Senso della Vita”

Paolo Bonolis: Panariello gli ruba “Il Senso della Vita”
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Panariello ha fatto un’intervista fotografica a Bonolis nello stile de “Il senso della vita”, fortunato programma del passato del conduttore di “Avanti un altro!”, ancora molto richiesto, ma mai più riproposto.

Paolo Bonolis è stato ospite di “Lui è peggio di me” su Rai 3, condotto da Giorgio Panariello e Marco Giallini.

Paolo Bonolis intervistato da Panariello su Rai 3. “Il senso della vita”, comunque, è tornato per un attimo nell’intervista di Panariello a Bonolis durante “Lui è peggio di me”. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

La cifra è incredibile. Grande sorpresa da Mediaset: il ritorno dell’amatissimo programma. A riportare la sorprendente indiscrezione è TV Blogo. Mediaset ha deciso di sorprendere il pubblico regalando il grande ritorno di un programma amatissimo: c’entra Paolo Bonolis, le ultime indiscrezioni. (Altranotizia)

Ospite di “Lui è peggio di me”, programma di Rai 3, Paolo Bonolis ha sconvolto tutti con una frase in merito all’omosessualità: “E’ una cosa naturale”. La trasmissione “Lui è peggio di me“, condotta da Marco Giallini e Giorgio Panariello, ha ospitato proprio ieri sera l’amato showman Paolo Bonolis. (Yeslife)

Sonia Bruganelli moglie di Bonolis, posta una foto e dopo i terribili attacchi spunta la scritta: “Ora basta”

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis criticati sui social “Ora basta!”. Sonia Bruganelli, spesso ha postato foto sui social che hanno fatto storcere parecchio il naso. Sulla questione è intervenuto anche Paolo Bonolis che ha detto che la moglie si diverte a provocare e che le critiche la divertono anche molto. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr