Milano con la garra di Cinciarini, Trento con la classe di Shields: gara-5 ha stravolto tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport.it SPORT

Milano si riprende il vantaggio nella serie trovando la propria anima emotiva, difensiva ed equilibratice nel suo capitano, Andrea Cinciarini, decisivo su entrambi i lati del campo. Un'Olimpia più ruvida tra le mura del Forum cheta l'ennesima prestazione superba di Shavon Shields in queste LBA… (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo il doppio successo di Trento, la finale per il titolo fa tappa al Mediolanum Forum per gara 5 e a spuntarla all'ultimo respiro è l'Olimpia per 91-90: l'EA7 conduce ora 3-2 e avrà la prima chance di chiudere i conti venerdì alla… (Rai Sport)

MILANO - Milano sfrutta il fattore campo, fa sua gara-5 della finale scudetto e adesso avrà il primo match point della serie. Trento costretta alla resa al Forum per 91-90 con Goudelock eroe della serata con una stoppata sulla sirena su un tiro-vittoria di Sutton. (La Sentinella del Canavese)

L'Olimpia Milano vince con il fiatone (91-90) contro una Aquila Trento da applausi e ora è avanti 3-2 nella finale scudetto: venerdì sera in trasferta potrebbe conquistare il 28mo… (Agenzia Ansa)

Basket, finale scudetto: Milano vince gara-5, Trento si arrende 91-90

La giocata… (La Stampa)

Gara tiratissima, riaperta da uno strepitoso Shields (17 punti in meno di 4’). (La Gazzetta dello Sport)

Milano torna a vincere e si guadagna il primo match point scudetto. (Rai Sport)