Incidente sul Passante, camion travolge furgone, morti due operai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TrevisoToday INTERNO

Lo schianto all'altezza di Mirano mercoledì pomeriggio. Il tir ha tamponato un furgone che a sua volta ha travolto due operai. Un terzo è grave. Redazione 29 luglio 2014. MIRANO — Passante completamente bloccato a causa di un tremendo incidente ... (TrevisoToday)

Su altri giornali

Una gru alta diversi metri si è piegata su un lato, finendo contro il muro di un edificio e schiantandosi sul tetto sfondandolo. Tragedia in un cantiere edile dove sono in corso i lavori di ristrutturazione di uno stabile. (La Prima Pagina)

Un camion ha travolto 3 operai impegnati in lavori di pulizia sul ciglio stradale per conto della Cav, società concessionaria per la manutenzione del passante; uno dei tre è morto sul colpo, il secondo è deceduto poco dopo l'arrivo dei soccorsi, mentre il terzo ... (ObiettivoNews)

(ANSA) - VENEZIA, 29 LUG - Due operai morti e un terzo gravemente ferito: è il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio lungo il Passante di Mestre. (Tiscali)

(ANSA) - VENEZIA, 29 LUG - I due operai morti sul Passante di Mestre sono Francesco Villace, 29 anni, di Breda di Piave, dove ha sede l'azienda De Zottis, e Mauro Camerotto, 27, di Maserada. (Tiscali)

Riuscendo ad aprire un canale... Giornata positiva per i lavoratori della Sapa, l’azienda di profilati in alluminio di proprietà norvegese, che rischia la chiusura con conseguente perdita di 136 posti di lavoro. (Latina24ore.it)

Travolti in tre. La tragedia è avvenuta a circa 3 km di distanza dal casello di Spinea, in direzione Milano. (La Prima Pagina)