Australia, uno squalo attacca due britannici ferendoli gravemente

Dea Notizie ESTERI

E’ successo all’alba di oggi a pochi metri dalla spiaggia nella regione delle Isole Whitsunday, in Australia.

All’improvviso si materializza uno squalo bianco.

Il nuovo attacco è avvenuto vicino alla località costiera di Airlie Beach nella regione di Whitsunday nel Queensland, in Australia.

Uno squalo bianco di cinque metri ha attaccato due uomini britannici, ferendoli in modo grave.

Per ucciderlo infatti sarebbe necessario un permesso speciale: lo squalo Carcharodon carcharias noto anche come il grande squalo bianco o puntatore bianco “white pointer” è una specie protetta in Australia. (Dea Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

In realtà, quest'ordine di predatori include un'ampia gamma di specie, tra cui alcune semi-vegetariane , e altre chesul fondale marino. "Le specie descritte sulla rivista Marine and Freshwater Research appartengono al genere Hemiscyllium, tecnicamente conosciuti anche come. (QUOTIDIANO.NET)

Nonostante l’alligatore e la sua imbracatura avessero un peso complessivo di 38,9 kg, la creatura è riuscito a trascinare il cadavere sulla sabbia per almeno 10 metri. I sospetti ricadono su due specie di squali. (NewNotizie)

«Niente è più forte come uno squalo che nuota per strada», ironizza qualcuno sui social. Brendan Horne, residente a Burleigh Heads nel Queensland, ha pubblicato una foto su Facebook che mostra quello che sembra essere uno squalo che nuota lungo una delle tante strade allagate. (Il Messaggero)

Mossa da un profondo spirito combattivo, la Hamilton insegue oggi la sua più grande sfida: essere moglie, madre di suo figlio e continuare con la sua brillante carriera. In questo documentario sono raccolte le testimonianze ed il percorso che l’hanno resa la donna che è oggi. (La Gazzetta dello Sport)