Ius soli,Minniti al Pd: un grande partito si batte, non rinuncia

Corriere di Siena INTERNO

Napoli (askanews) - "Un grande partito si batte, decide e convince. Una cosa che non fa è rinuncia". Lo ha dichiarato il ministro dell'Interno, Marco Minniti, parlando dello ius soli dal palco della seconda giornata di lavori della conferenza programmatica del Pd al Museo ferroviario di Pietrarsa... (Corriere di Siena)

La notizia riportata su altre testate

Adesso che il Rosatellum è legge il Pd va avanti tutta verso un altro importante obiettivo, la norma sulla cittadinanza agli stranieri, a favore della quale si è espressa gran parte della maggioranza e tutta la… (il Giornale)

E il premier Paolo Gentiloni… (Quotidiano.net)

Conferenza programmatica del Partito democratico a Pietrarsa Ius soli, Minniti: "Prendiamo un impegno solenne, Pd non rinunci" "È legge su integrazione e non su immigrazione, un grande partito si batte"... (Rai News)

L'intervento del ministro dell'Interno: «Dobbiamo prendere un impegno solenne, va approvato in questa legislatura». (Lettera43)

L'intervento di Minniti nel Museo Ferroviario di Pietrarsa a Portici (Napoli) Il ministro dell'Interno, Marco Minniti, rilancia sulla legge per la cittadinanza ai figli degli immigrati, attualmente ferma al Senato, e promette che sarà approvata entro la legislatura. (Avvenire.it)