Juventus, caso Ronaldo: ecco chi ha risolto la vicenda

Fantacalcio.it SPORT

Cristiano Ronaldo ha messo la parola fine al caso esploso in casa bianconera dopo il cambio al 55' della gara contro il Milan.

Una chiamata molto apprezzata da Cristiano Ronaldo che ha un bellissimo rapporto con l’ex campione ceco.

Tra i due c’è un gran feeling.

Stando a quanto filtra dagli ambienti portoghesi, mentre il fuoriclasse juventino era in ritiro con i campioni d’Europa ha ricevuto una chiamata dal vicepresidente bianconero Pavel Nedved (Fantacalcio.it)

Su altre fonti

Dunque la tripletta in nazionale e l'abbraccio al ct della selezione, abbraccio che sembrava un messaggio tutto rivolto a Maurizio Sarri. A nutrire qualche sospetto, non argomentato in profondità ma effettivamente tangibile, è Maurizio Pistocchi. (Liberoquotidiano.it)

Evitare ,dopo la sua rumorosa uscita di campo col Milan, il pandemonio mediatico attorno a CR7, poi verificatosi lo stesso? A questo punto Ronaldo ha potuto dire la verità: “Non sono al 100% ma gioco lo stesso. (Calciomercato.com)

Juventus, Ronaldo porta a cena la squadra. Stando a quanto riportato da La Repubblica, Cristiano Ronaldo porterà tutti i compagni della Juventus a cena per chiudere definitivamente strascichi e polemiche degli ultimi giorni. (Juve Dipendenza)

L’attaccante della Juve è arrivato a Torino due stagioni fa per 100 milioni, una cifra accordata con il Real Madrid dietro spinta del giocatore. Juve avvisata per la prossima estate. (Juvenews.eu)

Francesco Oppini ha poi aggiunto: "Ritengo che Cristiano Ronaldo abbia invece sbagliato reagendo in quel modo con Maurizio Sarri. Francesco Oppini, opinionista di fede bianconera, ha parlato nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda sull'emittente 7 Gold. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista bianconero non è felice per lo scarso impiego e dopo l'esclusione dalla lista Champions torna a sfogarsi pubblicamente. Scoppia un altro caso tra le mura bianconere. (AreaNapoli.it)