Morto annegato nel Catanese medico che fu sequestrato in Libia nel 2015

Corriere Quotidiano ESTERI

I latrati di un cane avevano attirato tante persone per capire se l'animale era rimasto incastrato negli scogli in cerca d'aiuto, ma la realtà è stata ancora più sconcertante. Quando alcune persone si sono avvicinate agli scogli, infatti, hanno ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Era in vacanza a Ponza su uno yacht di 55 metri, insieme ad amici e familiari. Pechman, noto chirurgo, titolare di una clinica ortopedica a Los Angeles. (La Prima Pagina)

PADOVA - Era sfuggito a un drammatico sequestro in Libia, dopo oltre cinque mesi trascorso nelle mani dei suoi rapitori, un gruppo islamico, ma non al suo destino. (Il Gazzettino)

Tragedia nelle acque di San Giovanni Li Cuti, a Catania. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sinistro mortale in Salento. Il centauro Donato Montagna era originario di San Donaci. (La Prima Pagina)

Quando alcune persone si sono avvicinate agli scogli, infatti, hanno constatato che ad avere la peggio ed essere incastrato in realtà era un uomo e non il cane che abbaiava. La vittima è il medico catanese Ignazio Scaravilli. (road2sportNews)

È morto mentre faceva il bagno a mare Ignazio Scaravilli, il medico ortopedico di 69 anni, sequestrato per cinque mesi in Libia da forze militari vicine allo ... (PrimaPaginaItaly)