Bergamo, ucciso e buttato in naviglio

Rai News INTERNO

Bergamo, ucciso e buttato in naviglio. Condividi. 13,26 Un cittadino kosovaro 20enne è stato trovato morto sotto un ponte del naviglio di Calcio, Bergamo.

I Carabinieri indagano per omicidio.

Il cadavere è stato trovato dagli addetti alla pulizia della strada.

Sarebbe stato aggredito nella notte durante una lite, colpito alla schiena e alla testa con un coccio di vetro e poi buttato in acqua.

(Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Un uomo di origini kosovare è stato trovato morto in un canale. Pochi giorni dopo fa una rapina con la fidanzata, arrestato. Ultimo aggiornamento: 11:18. (Il Gazzettino)

Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco. La vittima è un kosovaro di 20 anni. (Leggo.it)

La vittima è un kosovaro di 20 anni. L'uomo sarebbe stato aggredito nella notte durante una lite, colpito in diversi punti del corpo forse con un punteruolo e quindi buttato nel naviglio di Calcio (Bergamo), l'uomo che stamani è stato trovato cadavere nelle acque del canale da un passante che ha allertato i soccorsi. (Il Mattino)

Erion Morina. Evidenti tracce di sangue, infatti, sono state trovate sul marciapiede antistante al luogo del ritrovamento del corpo. Un ragazzo di 20 anni di origine kosovara Erion Morina, residente nel paese, è stato ucciso e poi buttato nel naviglio. (L'Eco di Bergamo)