Il Mosè di Michelangelo ritrova la sua luce

Centocinquanta anni dopo il Mosè ritrova la luce che Michelangelo gli aveva dato. E che un ripostiglio di scope gli aveva tolto nel 1867. Da una settimana i visitatori possono vedere la tomba di Giulio II custodita nella chiesa di San Pietro in Vincoli illuminata come il grande artista la creò cinque secoli fa.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà un’opera innovativa, a cui sta lavorando l’architetto Filippo Cannata, che doterà il sito di un sistema di luci artistiche e basso consumo che renderà ancor più... (Vesuviolive.it)

Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, cielo in prevalenza coperto al pomeriggio e ... (iL Meteo)

Pomezia ha tutte le carte in regola per diventare Destinazione Turistica. La prima constatazione è che Pomezia esce a testa alta dal cono... (IlCorrieredellaCitta.com)

Firenze, la nuova vita dell'ex caserma di Costa San Giorgio

Venezia – Oltre cento finanzieri del Nucleo di polizia tributaria di Venezia impegnati oggi in decine di perquisizioni, delegate dal procuratore della Repubblica del capoluogo veneto, Carlo... (Vicenzareport)

In questo caso la prevenzione ha funzionato. Il cedimento si è registrato sul tratto all’altezza del Liceo Scientifico chiuso stamani in previsione dell’allerta meteo. A crollare un tratto della circonvallazione di Girifalco in provincia di Catanzaro. (La Prima Pagina)

Firenze, la nuova vita dell'ex caserma di Costa San Giorgio (La Repubblica)