Incidente a Cervia tra due auto e uno scooter, tre morti e tre feriti

Corriere INTERNO

Questo il bilancio del terribile incidente avvenuto all’una della notte di sabato a Pinarella di Cervia, Ravenna, lungo via Bollana, all’incrocio con via Garaffona, nelle vicinanze di un ristorante.

Gli agenti della polizia locale hanno lavorato fino a notte fonda

Ancora da chiarire le dinamiche, al vaglio della Polizia locale intervenuta.

Coinvolti nell’incidente anche una Mercedes e uno scooter, il cui conducente, un uomo di 39 anni, è morto in seguito al violento impatto. (Corriere)

Su altre fonti

Stava percorrendo la mulattiera che da Bobbio scende a Barzio; nella caduta ha riportato la sospetta lussazione di una spalla. L’uomo è stato raggiunto da una squadra di soccorritori e dall’elisoccorso di Bergamo di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza; è stato valutato, messo in sicurezza e portato in ospedale. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Quotidiano di Ragusa)

Una ragazza di Pontoglio, che compirà a breve 24 anni, è stata arrestata con l'accusa di omicidio stradale plurimo e lesioni a seguito di un incidente mortale avvenuto in Emilia Romagna. Incidente mortale a Cervia: arrestata una ragazza di Pontoglio. (Prima Brescia)

L’impatto è stato violentissimo, tanto che il bilancio dell’incidente è purtroppo terribile: tre i morti e altrettanti feriti. Un terrificante incidente stradale ha funestato la notte tra venerdì e sabato a Pinarella di Cervia in provincia di Ravenna (il Caudino)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)