Terremoto in Emilia, molti sfollati si erano rifugiati a Ravenna

Il Messaggero INTERNO

MODENA - Molti degli sfollati del terremoto in Emilia, si erano rifugiati a Ravenna, dove questa mattina all'alba c'è stato un terremoto di magnitudo 4.5. Ancora paura quindi per chi ha già vissuto il dramma delsisma. Non solo: il nuovo terremoto si è ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

.. (La Repubblica)

(AGI) - Roma, 7 giu. - Una scossa di terremoto con magnitudo 3.2 e' stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle 3.47 ed e' stata avvertita dalla popolazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La più forte, di magnitudo 3.2, è avvenuta alle 3.47 della notte, a una profondità di 8,3km, nelle province di Mantova, Reggio Emilia e Modena. L'ultima scossa, di magnitudo 2.2, è stata registrata alle 8.01 ... (Il Messaggero)

Di nuovo lievi scosse sismiche che si uniscono alla pioggia, rendono complessa la situazione delle tendopoli realizzate in Emilia Romagna. (Expoitalyonline)

(ASCA) - Roma, 6 giu - Non c'e pace nelle terre emiliane gia' colpite dal sisma. (Agenzia di Stampa Asca)

La durata del terremoto è stata breve ma chiaramente avvertita in... TREVISO - Un terremoto di magnitudo 4.5 è stato registrato alle 4:04 di oggi nella zona delle Prealpi Venete. (Oggi Treviso)