Bayern, Tuchel: "Il Real è la miglior squadra del mondo, ma noi vogliamo Wembley"

TUTTO mercato WEB SPORT

Bayern, Tuchel: "Il Real è la miglior squadra del mondo, ma noi vogliamo Wembley" Thomas Tuchel, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'andata della semifinale di Champions League contro il Real Madrid, ha presentato così il prossimo appuntamento europeo del suo Bayern Monaco: "Bayern Monaco e Real Madrid sono le squadre con più presenze in semifinale. È il massimo sfidare i blancos, non si tratta di Manchester o Liverpool". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Laimer, De Ligt e Upamecano sono sottoposti a controlli proprio ora. Una grande classica per aprire le semifinali d'andata di UEFA Champions League. (Calciomercato.com)

Queste le semifinali della Champions League 2023/2024, con le gare di andata che si giocheranno tra il 30 aprile ed il 1 maggio (la settimana seguente, invece, si disputeranno i match di ritorno). Le formazioni che la spunteranno nel doppio confronto si affronteranno poi il 1 giugno nella finalissima in programma a Wembley (Today.it)

Gli ingredienti per una sfida equilibrata ci sono tutti, a prescindere dal momento diverso che stanno attraversando: il Real è a un passo dalla Liga e la 15esima Champions permetterebbe l'ennesimo double mentre il Bayern, ceduto lo scettro in patria al Leverkusen dopo 11 stagioni, è aggrappato all'Europa per non chiudere a mani vuote. (sport.tiscali.it)

Se fosse solamente questione di esperienza, non avremmo grandi possibilità, ma in questo momento abbiamo un buon mix tra aspettative e tensione". Lo ha detto l'allenatore del Bayern Monaco, Thomas Tuchel, nella conferenza stampa alla viglia della semifinale di andata di Champions League. (Quotidiano Sportivo)

Torna la Champions League e martedì in semifinale si sfidano Bayern Monaco e Real Madrid nella prima delle due sfide che può aprire le porte della finale o a Tuchel o ad Ancelotti. Le due squadre stanno vivendo momenti differenti con i tedeschi che hanno abdicato al trono della Bundesliga e sono già alla fine della breve era Tuchel con il tecnico che lascerà la squadra a fine stagione. (Today.it)

Bayern-Real è la prima semifinale di Champions: anche se si tratta solo della sfida di andata all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, l'esito potrebbe già essere decisivo per capire chi andrà all'ultimo atto contro la vincente di Borussia Dortmund-Psg. (La Gazzetta dello Sport)