Civil War: Jesse Plemons ha reso una scena terrificante non uscendo mai dal personaggio, il racconto degli attori

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Kirsten Dunst e Cailee Spaeny hanno parlato della loro esperienza sul set di Civil War, in uscita in questi giorni, e in particolare di una scena con Jesse Plemons, ricordando quanto li avesse terrorizzati durante le riprese. Nel film il personaggio di Plemons è uno spietato militare che, ergendosi al di sopra di una fossa comune, sorprende il trio di giornalisti che stanno documentando i fatti, sparando a vista a chiunque. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri media

«Americani? E di che tipo?» mentre in sottofondo la voce del Presidente recita un passaggio del giuramento di fedeltà alla bandiera: «una nazione, sotto Dio, indivisibile, con libertà e giustizia per tutti». (Necrologie La Provincia Pavese)

«Americani? E di che tipo?» mentre in sottofondo la voce del Presidente recita un passaggio del giuramento di fedeltà alla bandiera: «una nazi… Un soldato in divisa mimetica armato di fucile automatico tiene sotto tiro un gruppo di giornalisti con il pass al collo. (La Stampa)

Oltre 25 milioni al debutto negli States per il film con Kirsten Dunst e Cailee Spaeny Mentre in Italia bisognerà attendere il 18 aprile prima di vederlo in sala (qui, in anticipo, la nostra recensione), Civil War di Alex Garland ha già messo a segno un importante record negli USA. (Ciak Magazine)

Civil War è uscito negli Stati Uniti il 12 aprile e al suo debutto ha già riscosso un grandissimo successo. Quasi ventisei milioni di dollari è il guadagno ottenuto nel finesettimana dal nuovo thriller distopico di Alex Garland, prodotto dalla A24, che possiede i diritti per i mercati esteri. (Sky Tg24 )

Tanti Icaro che scrutano, che guardano dall'alto dei propri cieli in tempesta, per poi bruciare di aspirazione cadendo al suolo, traditi dalla propria sicumera, da quell'ignorata natura fallace, imperfetta, dell'essere umano. (Movieplayer)

Nei cinema italiani dal 18 aprile. (ComingSoon.it)