Lollipop Chainsaw, ecco le sorelle di Juliet in immagini e video

Uh la la, che famiglia! Lollipop Chainsaw vede come protagonista Juliet Starling, simpatica biondina cheerleader della San Romero High School, che, dopo una massiccia mutazione dei suoi presenti in zombie, si arma di moto sega e combatte nei modi più disparati. Ma non è sola. Oggi vi mostriamo le sue sorelle:... (4News.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

in collaborazione con la software house Grasshopper Manufacture, incaricata dello sviluppo del titolo, ci permette di fare la conoscenza delle due sorelle di Juliet Starling (protagonista del gioco),.. (Console Tribe)

PS3, X360 - Lo studio di sviluppo Grasshopper Manufacture ha rilasciato un nuovo trailer intitolato "Meet the Starling" riguardante, come dichiarato dallo stesso autore Goichi "Suda51" Suda, il "love-action" Lollipop Chainsaw, nel quale è possibile vedere alcune scene del gameplay di quest'ultimo. (SpazioGames)

Juliet, la simpatica e bionda cheerleader protagonista di Lollipop Chainsaw non è sola a combattere orde di zombie, ma ha anche due simpatiche sorelle, Cordelia e Rosalind. (Z-Giochi)

Legnano, MI – 20 Aprile 2012 – E’ tempo di prepararsi ad un epico assalto nel cuore del mare. (Z-Giochi)

TecnoMagazine.it Console: Molti videogiochi sono stati annunciati spesso per errore e fra questi entra a far parte Crysis 3. (TecnoMagazine)

X360 - Secondo il sito di vendita online Amazon, il recentemente annuciato nuovo titolo del brand di James Bond, sviluppato in occasione del 50° anniversario del brand, sarà supportato dalla periferica Kinect nella sua versione per Xbox 360: il titolo del gioco, sempre secondo il sito, cambierà in "James Bond... (SpazioGames)