Da Hyundai e Kia il primo ICT Connected Shift System al mondo

MotoriNoLimits MotoriNoLimits (Economia)

Hyundai e Kia hanno sviluppato il primo ICT Connected Shift System al mondo, che permette al veicolo di passare automaticamente alla marcia ottimale dopo aver identificato le condizioni della strada e del traffico.

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo portellone si integra perfettamente nelle linee di nuovo Sorento creando un tutt’uno con l’inedita conformazione verticale dei fanali posteriori. Con nuovo Sorento cambia anche questo elemento: ora è più ampio e avvolge organicamente i fari integrati su ciascun lato. (Quotidiano di Puglia)

Oggi l'Asiva, oltre allo snowboard, si occupa anche di altre sette discipline: sci alpino, sci di fondo, biathlon, sci alpinismo, telemark, freestyle e slittino. Kia non fa eccezione, in quanto storica partner ufficiale della Asiva, l'Associazione Sport Invernali Valle D'Aosta. (Auto.it)

Sviluppato su una nuova piattaforma, il suv del costruttore coreano innalza gli standard sia per spazio interno che offre, ma anche per la praticità che prevede, oltre che l'efficienza e la qualità delle versioni ad alimentazione elettrificata. (Il Sole 24 ORE)

Grazie a questa piattaforma con la struttura compatta del vano motore, sbalzi più contenuti e un passo più lungo, i progettisti hanno potuto regalare un design inedito e originale al nuovo Sorento che tra l’altro, secondo la casa, sarà in grado di offrire un’esperienza di guida ai massimi livelli di comfort. (La Repubblica)

Ad esempio, quando si prevede un rallentamento relativamente lungo e il radar non rileva irregolarità di velocità con l’auto che precede la vettura, la frizione si attiva e la trasmissione passa temporaneamente alla folle per ridurre il consumo di carburante. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.