CRISI: CsC, serve scossa politica-economica molto forte

Corriere della Sera ECONOMIA

10:29 ROMA (MF-DJ)--"E' necessaria una scossa politica-economica molto forte per riportare l'Italia su un piu' alto sentiero di sviluppo". Lo sottolinea il Centro studi di Confindustria, spiegando che "l'Italia cammina sul filo di un rasoio. Molti tasselli del ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Dal Centro Studi di Confindustria una nuova revisione, al ribasso, delle proprie stime relative alla crescita del Pil italiano: nel 2014 non andrà oltre il +0,2%, contro il +0,7% previsto a dicembre scorso, mentre nel 2015 la crescita si fermerà all'1%, contro il +1 ... (Il Diario del Lavoro)

Ma "la malattia della lenta crescita non è stata debellata e il paziente è debole e fatica a riprendersi e a reagire ... Roma, 26 giu. (La Stampa)

(TMNews) - Il rilancio dell'economia italiana può essere sostenuto dal "rapido utilizzo dei fondi europei". E' quanto sottolineato dal Centro Studi ... (La Stampa)

Roma, 26 giu. (TMNews) - Dall'inizio della crisi la spesa delle famiglie è calata complessivamente del 7,9%. (La Stampa)

di Matteo J. Renzi”: Le Stime al Ribasso sul Pil di Confindustria. (Smartweek)

Roma, 26 giu. Rallenta la discesa del deficit pubblico. (La Stampa)