C’è tanta Italia nelle candidature ai Globe Soccer Awards

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

LA PAGINA INSTAGRAM DEL PREMIO. Il portiere del Psg è in lizza anche come Best goalkeeper e Giorgi Chiellini e Leonardo Bonucci solo come Best defender.

C'è tanta Italia tra i candidati per le 14 categorie degli Awards di Globe Soccer, la cui cerimonia di premiazione si terrà a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, il prossimo 27 dicembre nella scenografia dell'Expo 2020.

Per il Best coach of the year sono 14 i candidati di spicco, compresi Roberto Mancini e Antonio Conte (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Globe Soccer Awards 2021, l'Italia di Mancini in nomination come Nazionale dell'anno. vedi letture. Sono state svelate le nominations per il Best national team of the year 2021 per i Globe Soccer Awards che si terranno a Dubai il 27 dicembre. (TUTTO mercato WEB)

La 12esima edizione degli Awards di Globe Soccer , si terrà negli Emirati Arabi Uniti il prossimo 27 dicembre 2021 ed avrà la straordinaria scenografia offerta dall’EXPO 2020 in corso. Il Best Women’s Club of the Year vedrà invece a contendersi il premio Club del calibro di Barcellona, Chelsea e Manchester City. (Corriere dello Sport.it)

Roberto Mancini guida la pattuglia degli azzurri campioni continentali nella sfida all’Argentina vincitrice del Copa America come miglior squadra nazionale dell’anno. Il 27 dicembre a Dubai la dodicesima edizione, gli azzurri sfidano l'Argentina per il premio di miglior squadra dell’anno. (La Gazzetta dello Sport)

Da Paolo Battaglia La Terra Borgese a Solveig Cogliani: scoperti in anticipo gli illustri insigniti 2021 al Premio Fidarte/Piacentini: ecco la lista completa. (Sardegna Reporter)

Globe Soccer Awards 2021, Donnarumma e Maignan in nomination come portiere dell'anno. Questo l'elenco:. Thibaut Courtois (Real Madrid). Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain). Ederson (Manchester City). (TUTTO mercato WEB)

Stiamo valutando, inoltre, di effettuare anche alcune sedute operatorie nell’ospedale Antonio Segni di Ozieri. «L’aspetto importante – conclude lo specialista – è il fatto che l’Azienda ha previsto ulteriori sedute operatorie senologiche anche per i prossimi mesi. (Sardegna Reporter)