Calciomercato, intreccio Salernitana-Lecce-Parma | Due bomber sul piatto

SerieBnews.com SPORT

Calciomercato Salernitana, incrocio di mercato con Parma e Lecce: due bomber nella trattativa, le ultime di SerieBnews.com. Intrecci di mercato, tra Serie A e Serie B.

La Salernitana è alla ricerca di un attaccante, dopo aver conquistato la massima serie e dopo aver sbloccato la questione societaria.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, sprint dalla B | Inter a rischio ko. Ragion per cui, la Salernitana continua a sondare il mercato per un attaccante. (SerieBnews.com)

Su altre fonti

Sarà inviata una pec ai trustee, a nostra cura ed a nome di chi, della società civile salernitana, voglia dare appoggio alla iniziativa”. “Verrà chiesto di rendere pubblico il trust e conoscere i criteri per la stima del valore societario e chi è preposto a tale valutazione. (Salernonotizie.it)

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana fa sul serio per Bonazzoli: pronta l’offerta per convincere il club blucerchiato. La Salernitana fa sul serio per Federico Bonazzoli. Un cifra modesta, considerando che Bonazzoli ha appena rinnovato il suo contratto con la Sampdoria e che il club doriano ha necessità di monetizzare (Samp News 24)

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Salernitana potrebbe a breve aggiungere un altro tassello al reparto offensivo. A breve potrebbe esserci la fumata bianca, mister Castori si appresta a riaccogliere uno degli artefici del miracolo sportivo della Salernitana dei record (tuttosalernitana.com)

Occhi puntati sul centrocampo, dove, più che cercare metronomi classici, i granata sono sulle tracce di mezzali duttili, dinamiche e abili negli inserimenti, un prototipo di giocatore essenziale nella mediana prospettata dal tecnico di Tolentino. (tuttosalernitana.com)

di Matteo Palmisano. Esclusi Quagliarella e Gabbiadini, i candidati a lasciare Genova sono Caprari, Torregrossa, Bonazzoli e La Gumina. (ClubDoria46.it)

La Salernitana, per rinforzare l’attacco in vista del campionato di Serie A, ha messo gli occhi in casa Sampdoria. I blucerchiati hanno proposto La Gumina, non trovando però terreno fertile tra i granata, anzi, la società campana pare aver rilanciato chiedendo a Corte Lambruschini il cartellino di Federico Bonazzoli, attualmente prima scelta di Castori. (Calciomercato.com)