LIVE - Playout Primavera, Genoa-Napoli: partita cruciale senza Cioffi ed Ambrosino

Tutto Napoli SPORT

Seconda grandissima occasione del Napoli: palla al centro per il centrocampista che da due passi mette in porta ma il portiere Corci devia col piede!

86' - Tre cambi per il Napoli: fuori Spavone, Pesce e Iaccarino; dentro Gioielli, Marchisano e Mercurio.

95' - Sugli sviluppi del corner la sfera arriva fuori area a Giannini: tiraccio di sinistro, palla fuori.

80' - Sostituzione per il Napoli: fuori D'Agostino, dentro Marranzino. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

All’ultimo turno ha avuto la chance di ottenere la salvezza diretta, ma serviva battere il Milan in trasferta e invece è arrivato un altro k.o. GENOA-NAPOLI PRIMAVERA LE PROBABILI FORMAZIONI. Genoa (4-2-3-1): Corci; Dellepiane, Marcandalli, Calvani, Boci; Macca, Sadiku; Kallon, Besaggio, Ambrosini; Sahli (SNAI Sportnews)

Genoa-Napoli playout Primavera, gol Pesce. Per la salvezza il Napoli Primavera ha due risultati a disposizione. Il pari è un risultato importantissimo per il Napoli, visto che per questa sfida vige ancora la regola del gol in trasferta (Spazio Napoli)

L'obiettivo odierno è ovviamente quello di vendicare la sconfitta di domenica scorsa, approfittando anche della spinta dei tanti tifosi che promettono di accorrere sugli spalti del piccolo impianto cittadino. (Calciomercato.com)

86' - Tre cambi per il Napoli: fuori Spavone, Pesce e Iaccarino; dentro Gioielli, Marchisano e Mercurio. 95' - Sugli sviluppi del corner la sfera arriva fuori area a Giannini: tiraccio di sinistro, palla fuori. (Tutto Napoli)

Ci si gioca la salvezza alle ore 14:30 Genoa Napoli Primavera in diretta. 88' PAREGGIO NAPOLI! (CalcioNapoli24)

Napoli che si giocherà dunque la salvezza il 26 maggio prossimo in casa e con un Ambrosino in più: gli azzurrini devono vincere o pareggiare (al massimo per 1-1) in virtù dei due gol in trasferta, in campo anche il capocannoniere della stagione regolare appena conclusa, oggi squalificato Il centrocampista azzurro ha segnato oggi all'ultimo respiro il definitivo 2-2 che ha permesso agli azzurrini di Frustalupi di strappare un pareggio importantissimo in casa del Genoa, in vista del match di ritorno che si giocherà tra una settimana proprio a Cercola. (ilmattino.it)