Cibus scalda i motori: a Parma 18 aziende cremonesi

CremonaOggi ECONOMIA

Sono 18 le aziende cremonesi che prenderanno parte al Cibus di Parma, in programma dal 7 al 10 maggio con un’edizione da tutto esaurito. Oltre 3.000 i brand presenti e una lista di attesa di 600 aziende. Le cremonesi in fiera saranno: Alimentari Donini Di Donini Nicholas E C. Snc, Azzurra Srl, Casalasco Società Agricola Spa, Cra Formaggi Italia Di Claudio Buccelli Deltrian Italia Srl, Fieschi Dal 1867 I. (CremonaOggi)

Su altri media

Dai campi alla tavola, la filiera controllata (e solidale) di Clai 08 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Inoltre, il valore aggiunto delle Dop e Igp sta anche in quel 76% degli italiani che acquista prodotti alimentari certificati almeno una volta al mese, e in quel 45% di cittadini che non riconosce l’origine in uno specifico territorio. (Agenzia askanews)

È stata inaugurata stamattina, a Parma, la ventiduesima edizione di Cibus, la fiera dell’agroalimentare del made in Italy. La manifestazione, frutto della collaborazione tra Fiere di Parma e Federalimentare, occuperà gli stand dell’expò fino al 10 maggio. (GiornaleSM)

Sassari. Una nuova Viale Italia, che diventa salotto urbano, con arredi esterni e spazi di ritrovo e socializzazione. E come nei migliori salotti, anche in questo caso il pavimento sarà ricoperto dal tappeto più bello. (SARdies.it)

"Siamo contenti del fatto che le produzioni dell'agroalimentare lucano possano trovare il loro trampolino di lancio a Cibus, sia in ottica nazionale che internazionale". (Tiscali Notizie)

Plus. Teatro dell’iniziativa il nuovo tratto di pista ciclabile che costeggia la Strada Statale 582, nella zona ovest della città, e che collega il ponte sul Torrente Neva e l’esistente pista ciclabile in Regione Bagnoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)