lnchiesta petrolio, Renzi rivendica:quell' emedamento è mio, Boschi ha fatto il suo lavoro

TG La7 INTERNO

Il premier a In mezzora: se i magistrati vogliono mi interroghino mi interroghino non solo su Tempa Rossa ma su quello che vogliono". Credo che ci sia una legittima battaglia politica contro di noi, possono dirmi che non sono capace ma non disonesto". (TG La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trivelle, comitati per il sì a Renzi: "Non abbiamo ministri a cui telefonare" (La Repubblica)

Lo dice il premier Matteo Renzi sfidando i magistrati di Potenza, "se mi vogliono interrogare eccomi, anche oggi pomeriggio". Renzi parla intervistato da Lucia Annunziata a "In 1/2 ora", ... (L'Occidentale)

Domani blitz M5s nell'area del giacimento Total...... (La Repubblica)

Servizio di Giampiero ... In Italia continua a tenere banco l'inchiesta sul petrolio in Basilicata che ha portato alle dimissioni della ministra dello Sviluppo economico Federica Guidi. (Radio Vaticana)

Se qualcuno ha pagato tangenti o ha fatto degli illeciti in quel caso voglio che sia scoperto, chiedo ai magistrati di fare il massimo degli sforzi " . Tempa rossa è ferma da ... (Stadio24.com)

L'idea di sbloccare le opere pubbliche e private l'abbiamo presa noi. Se vogliono interrogarmi mi possono interrogare non solo su Tempa Rossa, ma anche su tutto il ... (Metro)