Evasione fiscale, Google si accorda con la Francia per 500 milioni di euro

Corriere della Sera ECONOMIA

Il colosso di Mountain View si è accordato con il fisco francese. Secondo fonti, oltre alla multa verserà altri 465 milioni (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Google si è accordata per pagare 965 milioni di euro alla Francia e chiudere così due contenziosi che la contrapponevano al Fisco di Parigi. (Lettera43)

Una corte di Parigi ha approvato una penale di 500 milioni di euro ($551 milioni di euro) dal digitale gigante oltre accusa di evasione… (Italy Daily Views Online)

Il colosso di Mountain View chiude due contenziosi con il governo transalpino: 500 milioni di multa e 465 di tasse arretrate (Teleborsa)

Francia,Google pagherà 965 mln al fisco Condividi 12 settembre 2019 19.12 Il colosso statunitense Google ha accettato di pagare alla Francia quasi 1 miliardo di euro per risolvere il contenzioso con il fisco di Parigi... (Rai News)

Anni di contenzioso fiscale e difficile dialogo tra Google e la Francia si sono conclusi giovedì 12 settembre con un lieto fine finanziario. Secondo il quotidiano francese Le Monde il colosso dell’IT americano Google pagherà al fisco più di un miliardo di dollari. (Sputnik Italia)

Il colosso di Mountain Vi... (quoted business)