Usa: proteste dopo l'uccisione di un nero disarmato

IN DIES ESTERI

Un poliziotto americano è stato arrestato e accusato di omicidio, la sera di martedì 7 aprile nella Carolina del sud, perché aveva sparato otto volte su un uomo nero disarmato, padre di quattro figli, che stava scappando dopo essere stato fermato per un fanale ... (IN DIES)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le immagini della drammatica uccisione di Walter Lamer Scott , un nero di North Charleston, nello Stato Usa della Carolina del Sud, hanno riaperto l'annosa discussione sul comportamento che devono tenere gli agenti di polizia quando operano sulle tante ... (Ultima Edizione.Eu)

Washington, 8 apr. (Tiscali)

Michael Slager, il poliziotto bianco che ha sparato otto colpi di revolver contro Walter Scott, un afroamericano di 50 anni che, disarmato, stava scappando, non indossava una 'body camera': perciò, il presidente americano vuole dotare tutti gli agenti di ... (DiariodelWeb.it)

Monta la protesta negli Stati Uniti dopo l'uccisione di Walter Lamer Scott, un cinquantenne di colore, da parte di un agente bianco. (IS in Sardegna)

Michael Slager, il poliziotto bianco 33enne ripreso in un video mentre spara alla schiena, uccidendolo, ad un uomo di colore disarmato e' stato licenziato. Washington, 9 apr. (Padova News)

Stavolta è accaduto a North Charleston, in South Carolina, dove l'agente Michael Thomas Slager è stato incriminato per ... (GravinaNews)