Sub romano muore all'Isola del Giglio

Il Messaggero INTERNO

Un sub di 44 anni di Roma è morto nella tarda mattina di oggi dopo essersi sentito male durante un'immersione all'isola del Giglio (Grosseto). Secondo quanto ricostruito finora l'uomo si era immerso insieme ad altre sette persone in località Cala Cupa. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Trasportato sulla scogliera ancora vivo gli è stato praticato un ... Dopo la risalita ha iniziato ad accusare i primi problemi cardio-respiratori. (Metropolis Web)

In base alle prime ricostruzioni, l’uomo si sarebbe immerso insieme ad altre 7 persone a Cala Cupa. Una volta risalito Alessandro Fiordiponti ha iniziato ad accusare i primi problemi cardio-respiratori. (La Prima Pagina)

Isola del Giglio – Si era immerso con altre sette persone, a Cala Cupa, quando, dopo la riemersione, ha cominciato ad accusare i primi malori. (StampToscana)

Questa settimana sarà ancora dominata dalla presenza dell’alta pressione, ma questo non impedirà il passaggio oggi sul nostro Paese di un modesto sistema nuvoloso che comunque porterà solo poche e isolate precipitazioni essenzialmente al Sud. (La Stampa)

L'uomo, un turista romano, è morto al termine di una immersione a Cala Cupa. Si è immerso con altre sette persone nelle ... (Rosa Rossa)

E' finita in tragedia l'immersione di un sub romano di 44 anni che è morto in seguito ad una immersione nell'isola del Giglio. La tragedia è ... (Centritalia online)