Milan, Giroud: "Questa è anche la vittoria di Pioli. E io mi sento nuovamente un ragazzino"

TUTTO mercato WEB SPORT

E io mi sento nuovamente un ragazzino.

Questa vittoria è per forza anche la sua, perché ha un ruolo fondamentale.

Milan, Giroud: "Questa è anche la vittoria di Pioli.

E io mi sento nuovamente un ragazzino". vedi letture. Olivier Giroud, intervistato da Tuttosport, si è soffermato in maniera su Stefano Pioli e sull'importanza del tecnico per la conquista dello scudetto: "Pioli mi ricorda tantissimo l’allenatore che avevo a Montpellier, Renè Girard , quando ho vinto il campionato (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maldini-Massara, rinnovo in caldo: il Milan del futuro nelle loro mani. Maldini Massara, rinnovo in caldo: il Milan del futuro nelle loro mani. (Milan News 24)

So di avere ancora grandi cose da fare, prima con il Milan, poi con la Francia se dovessi tornare» Su Ibra: «Questo titolo e la mia stagione confermano la mia scelta. (Milan News 24)

Dalla Ligue 1 del 2012 vinta col suo Montpellier alla Serie A conquistata da numero 9 del Milan nel 2022. Olivier Giroud, grande protagonista con la maglia del Milan, ha pubblicato un post su Instagram dove ricorda, con orgoglio, tutti i trofei vinti negli ultimi 10 anni (Calciomercato.com)

Il Milan ha vinto lo scudetto e si prepara a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione per provare a replicare ad alti livelli. Un affare quindi riuscitissimo quello relativo al campione del mondo francese che potrebbe spingere il Milan a replicare in estate con un altro acquisto di stampo simile. (Calciomercatonews.com)

L’ho fatto notare a Saelemakers , quando a Napoli ha sbagliato il facile 2-0 che ci avrebbe consentito di passare in vantaggio anche negli scontri diretti con la squadra di Spalletti. La doppietta all’Inter mi ha fatto subito capire che valeva davvero. (Tutto Napoli)

E se avessimo pareggiato a Reggio col Sassuolo, avremmo vinto comunque il titolo. La doppietta all’Inter mi ha fatto subito capire che valeva davvero. doppio: perché vincevamo la partita, ma anche perché eravamo davanti nelle sfide dirette. (TUTTO mercato WEB)