Omicidio Giulia Ballestri, Matteo Cagnoni chiede la scarcerazione: il punto sulle indagini

Today INTERNO

Il caso di Giulia Ballestri, la donna di 39 anni trovata morta in una villetta disabitata lo scorso 16 settembre. Il principale indiziato resta il marito Matteo Cagnoni, dermatologo noto in tutta Italia anche per le sue apparizioni in tv. Cosa sappiamo ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Vania Rivalta. Condivisioni. (RavennaToday)

Sono trascorse più di due settimane dal giorno in cui, all'interno della villetta di Ravenna, è stata uccisa Giulia Ballestri, 39 ... E gli occhi intimoriti e indiscreti di tutti quelli che passano. (Il Resto del Carlino)

Dopo le 4 ore di interrogatorio del 21 settembre in cui si era dichiarato innocente fornendo una sua versione non considerata però attendibile dai giudici (vedi articoli correlati) Matteo Cagnoni ha cambiato strategia e nel secondo interrogatorio a cui ... (Ravenna & Dintorni)

RAVENNA – Un sogno inquietante e ricorrente, che potrebbe raccontare qualcosa in più di Matteo Cagnoni, il noto dermatologo accusato di aver ucciso a bastonate la moglie dalla quale si stava separando. (Blitz quotidiano)

Come riportano i principali quotidiani nazionali, tra i quali l'Ansa, è stata colpita da almeno dieci colpi di bastone: alla testa, alle mani e alle braccia. (Punto Sport)

carabinieri polizia forze dell'ordine Ancora non si è spenta l'eco dell'assassinio di Giulia Ballestri, la giovane mamma di Ravenna del cui omicidio è accusato il marito Matteo Cagnoni, che un'altra donna è stata uccisa. (Romagna Mamma)