Allegri: "Koulibaly e Manolas, solo un allenatore può capire cosa c'è che non va. La prossima stagione torno a lavorare"

CalcioNapoli24 SPORT

Voglio dire che il calcio secondo me è capire questo, le singole doti applicate alle situazioni singole.

E alla fine della giornata mio figlio mi dice che comunque farà il pilota di Formula 1».

Koulibaly, Manolas e Albiol, tre grandi giocatori allenati da un tecnico, Ancelotti che stimo moltissimo.

Manolas è bravissimo sull’uomo, meno ancora propenso di Koulibaly all’idea collettiva.

Ecco un breve stralcio:. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Del resto, a parte i tre mesi intercorsi fra l'esonero al Milan e la chiamata dei bianconeri nell'estate 2014, Allegri non è rimasto mai fermo. Magari proprio Oltremanica: "Sto prendendo lezioni di inglese a Milano - confessa il tecnico - Riesco a parlarlo abbastanza bene mentre l'ascolto è un po' più difficile. (Tuttosport)

L’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri torna a parlare ai microfoni del Corriere della Sera:. Massimiliano Allegri, com’è il calcio visto da fuori? Per fare cosa? (Tutto Juve)

Come inoltre svela il quotidiano, ci sarebbe già un incontro fissato per le prossime ore. Massimiliano Allegri torna in panchina? (Inews24)

Da gennaio metteranno i tablet in panchina, ma le cose si trovano, si toccano, non importa essere troppo elettronici. "Il calcio sta riscoprendo l'importanza dei giocatori e il vero ruolo dell'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un anno fuori e cinque stagioni alla Juventus, non voglio tornare e fallire: mi farebbe male. L'allenatore toscano conferma l'intenzione di tornare in panchina non prima della prossima stagione: "L'anno prossimo sarà importante per la scelta che farò. (Sky Sport)

De Laurentiis, di contro, lo avrebbe scelto perché ha un carattere tale da risvegliare l’orgoglio della squadra e saprebbe anche mettersi in gioco con un contratto semestrale, con l’opzione del rinnovo in caso di approdo alla zona Champions. (CalcioNapoli1926.it)