In UK – Paratici vuole un titolare dell’Inter al Tottenham, è una priorità

fcinter1908 SPORT

Può dire addio all’Inter in estate di fronte alla giusta offerta economica.

Secondo quanto riporta in Inghilterra il Daily Mail, l’ex dirigente della Juventus Fabio Paratici, a un passo dalla firma con il club londinese, ha fatto il nome di un giocatore nerazzurro per la prossima stagione.

L'ex dirigente della Juventus ha le idee chiare per la nuova avventura che lo attende in Inghilterra: vuole un giocatore nerazzurro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stesso obiettivo indicato dal nuovo allenatore nerazzurro Simone Inzaghi. In particolare, dopo la vittoria dello scudetto e in vista della nuova stagione, l'allenatore aveva fatto una richiesta specifica alla società, come priorità sul mercato: un esterno sinistro a tutta fascia. (fcinter1908)

"E allora venda!". Che, tra l'altro, vale per il 90% dei club del mondo" (fcinter1908)

Contatto Inzaghi-Lukaku, il tecnico al bomber belga: "Con me all'Inter vincerai la Scarpa d'Oro". vedi letture. Primi contatti telefonici tra mister Simone Inzaghi e i suoi nuovi calciatori. (TUTTO mercato WEB)

Affiancato ormai da due stagioni alla squadra di Milano, adesso la pista che porta ad Emerson Palmieri è molto più concreta. Tutto su Emerson Palmieri. Secondo quanto riportato da Tuttosport in prima pagina, il terzino sinistro del Chelsea è il vero sogno della società nerazzurra come innesto in questa sessione di mercato. (CIP)

Caicedo, idealmente, sarebbe il famoso vice Romelu Lukaku che manca ai nerazzurri da due anni. Idealmente, andrebbe a sostituire Aleksander Kolarov nella rosa dell'Inter, ovviamente a costi più contenuti. (Fcinternews.it)

È questa la promessa che ha fatto Inzaghi a Lukaku in occasione del primo contatto telefonico avvenuto tra i due. Ora lo allenerà Simone Inzaghi, il belga aveva già detto che resta e che si era sentito al telefono con il nuovo allenatore. (SOS Fanta)