Barbara D'Urso, la verità di Lino Patruno su Luigi Tenco: «Fu omicidio e presto si saprà chi è l assassino»

E lui chiama Barbara D'Urso per smentire. A distanza di più di cinquant'anni il caso fa ancora discutere

Lino Patruno era amico di Luigi Tenco, il cantautore morto a 28 anni il 27 gennaio 1967, durante il Festival Sanremo.

Nelle anticipazioni relative a Domenica Live c'è spazio per Luigi Tenco con Lino Patruno che afferma: «Fu omicidio e presto si saprà chi è l’assassino».

Come ogni venerdì a Pomeriggio 5 Barbara D'Urso annuncia gli ospiti dei suoi programmi domenicali. (Leggo.it)

Su altre fonti

Stando alle anticipazioni fornite dalla conduttrice, si conoscerebbe il nome dell’assassino dell’artista ligure. Si parlerà ancora sui tradimenti dell’Hotel Eufemia. Live Non E’ La D’Urso, tra gli ospiti del 21 febbraio Maria Teresa Ruta. (Metropolitan Magazine )

Le voci sul loro flirt continuano a rincorrersi già da qualche giorno tuttavia, la stessa Barbara è più volte intervenuta in diretta per smentire questo gossip. Erano gli anni ’70 e la D’Urso già cominciava a farsi strada partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente “Telemilano“. (kronic)

Domenica 21 febbraio a Live – Non è la d’Urso, il programma in prima serata condotto da Barbara d’Urso, arriveranno nuovi ospiti pronti a sfidarsi e a confrontarsi con gli opinionisti in studio. Attesa da tutti, arriverà l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip 5, ovvero Maria Teresa Ruta, la cui eliminazione ha destato scalpore in studio e sui social poiché in molti davano per scontato il suo arrivo in finale. (Trendit)