FC Messina: la Serie C è molto vicina, ma lo stadio?

Calcio In Pillole SPORT

Magari anche un derby con l’FC tra le prime giornate, una sfida che non si vede dalla lontana stagione 1946/47.

Infatti, nel girone C, quello meridionale, ci sono anche Palermo, Catania e ACR Messina, quest’ultimo in D con l’FC ma promosso da primo in classifica.

In quel periodo, in Serie C si affrontavano proprio l’ACR e l’Arsenale Messina

L’FC Messina è ad un passo dall’approdo in Serie C, dati i play-off vinti nel girone I di Serie D e le diverse esclusioni per tanti club dopo le decisioni della Covisoc. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Il Covid in Giappone. Il Paese del Sol Levante finora ha registrato più di 820.000 casi e circa 15.000 morti. Un lockdown per categorie e discipline che però a pochi giorni dall’accensione del braciere olimpico già mostra più di una crepa (Il Sole 24 ORE)

Chicca Isola, che gareggerà sia nella gara individuale sia in quella squadre di spada alle imminenti Olimpiadi, ed il vice presidente vicario della Federscherma Maurizio Randazzo, capo delegazione di tutti gli schermidori, tecnici e maestri presenti ai Giochi, sono arrivati a Tokyo, per la precisione alla Tokorozawa University, in attesa di trasferirsi al Villaggio Olimpico. (tgvercelli.it)

Lo conferma il Comitato organizzatore: due sono della stessa nazionalità e dello stesso sport e soggiornano al villaggio olimpico. Aumenta il numero dei contagi legati ai Giochi, Cio preoccupato. Due atleti che soggiornano al villaggio olimpico di Tokyo sono risultati positivi al coronavirus. (Adnkronos)

Inoltre, verranno utilizzate armi speciali capaci di disabilitare i droni disturbando i loro segnali.Verrano inoltre adottate misure per prevenire attacchi informatici a trasporti, infrastrutture e organizzazioni legate ai Giochi. (Sputnik Italia)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

È allarme a Tokyo e a rischiare potrebbero essere proprio i giochi olimpici a sei giorni dal loro avvio ufficiale. In queste ore, infatti, è stato segnalato il primo caso di infezione al Covid-19 all’interno del Villaggio olimpico, e ora si teme l’effetto valanga e un possibile focolaio. (Corriere della Calabria)