Mangiano noodles istantanei: morti due bambini

Leggo.it ESTERI

Due bambini sono morti poco dopo aver mangiato dei noodle istantanei.

I due cugini si sono sentiti male poco dopo e nonostante la corsa in ospedale nemmeno per loro c'è stato nulla da fare. Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Novembre 2021, 15:40

Un incidente simile si è verificato solo una settimana prima a Eastern Cape, dove due bambini sono morti dopo aver mangiato sempre dei noodles.

Keamogetswe Makofane, 13 anni, e sua sorella Thato Makofane, di 9 anni, hanno iniziato ad avvertire forti dolori allo stomaco dopo aver mangiato i noodles così da spingere la famiglia a portarli in ospedale. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio una settimana prima del dramma in questione, altri due bimbi sono morti in circostanze simili Si indaga. Sarà appunto l’esame autoptico a chiarire perchè fratellino e sorellina siano morti. (Fidelity News)

Poi lo stesso copione si è verificato con i due fratelli Keamogetswe e Thato Makofane, di 13 e 9 anni: anche loro hanno mangiato i noodles e subito dopo hanno accusato forti dolori allo stomaco. I due episodi sono avvenuti uno a Eastern Cape e l’altro a Mpumalanga: l’uno risale all’8 novembre scorso, l’altro invece è avvenuto il 17 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

LEGGI ANCHE => > Disastroso incidente durante la gara: mezzo fuori controllo si lancia sulla folla, morti 2 bimbi. (NewNotizie)

L’uomo ha spiegato che quando i risultati dell'autopsia saranno disponibili rivelerà il marchio della pasta mangiata dai bimbi (Fanpage)

Non è la prima tragedia simile che si verifica in Sudafrica, e nel giro di pochi giorni: altri due bimbi sono morti in circostanze simili. Incredibile tragedia a Mpumalanga, in Sudafrica, dove due bambini di 13 e 9 anni sono deceduti dopo aver mangiato dei noodles istantanei. (Quotidiano di Sicilia)

Come riportato su The Sun, i bambini sono stati portati d’urgenza in ospedale dopo avere lamentato crampi allo stomaco: Keamogetswe Makofane, 13 anni, e la sorella Thato Makofane, 9, sono morti a un’ora di distanza. (BlogSicilia.it)