Capello: "Dopo il Mondiale del 2018 mi ritiro"

Fantagazzetta SPORT

Fabio Capello, attuale commissario tecnico della nazionale di calcio russa, ha annunciato che dopo i Mondiali del 2018, che si svolgeranno proprio in Russia, intende concludere la sua carriera. In un'intervista con l'agenzia di stampa R-Sport, il tecnico parla ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altri giornali

CAPELLO RUSSIA - Fabio Capello, attuale commissario tecnico della Russia, conferma che nel 2018 abbandonerà il calcio. (Calcio News 24)

Sarà un addio molto particolare perchè Fabio Capello ... L'attuale CT della Russia ha deciso di ritirarsi a fine mandato, quando avrà 71 anni. (Calcio Fanpage)

«Dopo la coppa del mondo del 2018 avrò 71 anni, basta ragazzi, ... (Lettera43)

Il ct della Russia ed ex allenatore della Juventus Fabio Capello ha fatto il suo pronostico per Champions ed Europa League. (JuveNews24)

Non è una scadenza a breve termine, visto che mancano più di quattro anni, ma il ct della Russia Fabio Capello, parlando all'agenzia R-Sport, ha fissato il giorno in cui ... (Sportevai.it)

Per una settimana centinaia di coppie provenienti da ogni angolo del Paese sudamericano e da America, Asia ed Europa…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)