Giulia Salemi dice di essersi lasciata con Pierpaolo ma è uno scherzo

Giulia Salemi dice di essersi lasciata con Pierpaolo ma è uno scherzo
Novella 2000 CULTURA E SPETTACOLO

1 Lo scherzo di Giulia Salemi con Le Iene. Nella notte di ieri, mercoledì 28 aprile 2021, è apparsa tra le Stories dell’influencer italo-persiana quello che lei stessa ha definito un annuncio ufficiale: “Ragazzi, mi sono lasciata con Pier.

La rivelazione dello scherzo ai danni di Pierpaolo da parte di Giulia Salemi insieme a Le Iene #PRELEMI pic.twitter.com/JiX4prUM7W — disagiotv (@disagio_tv) April 29, 2021. (Novella 2000)

Su altri media

Parole fortissime, una vera cannonata, parole che in Rete sono diventate virali. Contro sua madre si sono scagliati Valentina Persia e Gilles Rocca con parole pesantissime (evitando persino di salutarla). (Liberoquotidiano.it)

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni". (Yahoo Notizie)

stampa endemol shine Italy - Music: "Summer" from Bensound. Giulia Salemi non è nuova agli scherzi de Le Iene e sa bene quanto possano essere crudeli: dopo essere stata vittima della finta chiamata dell’ex premier di Giuseppe Conte, si è vendicata di Pretelli. (Leggo.it)

Isola, Giulia Salemi su Fariba Tehrani ammette: “La vedo provata”

L’ex gieffina Giulia Salemi ha rivelato su Instagram di essersi lasciata con Pierpaolo Petrelli. A voi piacciono insieme la giovane influencer Giulia Salemi e il fidanzato Pierpaolo Pretelli? (Formatonews)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi si amano davvero? Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, la coppia fa un passo indietro? (YouMovies)

Qui l’influencer ha parlato anche della mamma Fariba Tehrani, attualmente tra i concorrenti de L’Isola. Ma Giulia Salemi rompe il silenzio su Tommaso Zorzi e anticipa:. “Dalla prossima edizione saranno ospiti anche uomini”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr