Mancini: "Italia-Inghilterra, che fascino! E Napoli ci aiuterà"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il c.t. a poche ore dalla sfida: "Ci siamo incontrati tante volte, ma è sempre una gara speciale". Sul futuro azzurro: "È un nuovo ciclo, ci sono tanti giocatori bravi che hanno solo bisogno di giocare" "È molto affascinate giocare partite di questo livello, ma essendo la prima è più difficile". Il c.t. azzurro Roberto Mancini a poche ore da Italia-Inghilterra che questa sera, a Napoli, apre le qualificazioni per Euro 2024, commenta così la sfida che li aspetta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Dopo aver visto il Mondiale in televisione, l'Italia di Roberto Mancini inizia questa sera il cammino verso Euro 2024 con la super sfida contro l'Inghilterra. Gli azzurri ripartono da Napoli e dallo stadio Diego Armando Maradona, quasi sold-out per il ritorno della Nazionale in città 10 anni dopo. (Tutto Napoli)

IL COMMENTO – Ivan Zazzaroni parla così delle prestazioni degli azzurri, in particolare i due dell’Inter: «La coppia centrale formata da Toloi e Acerbi non trova riscontri in campionato: giocano entrambi a tre, ma non è solo questo il problema. (Inter-News)

(Dal nostro inviato, Alessandro Sepe). Iniziano le qualificazioni agli Europei 2024 per l'Italia del Ct Roberto Mancini. Debutto da titolare per l'italo-argentino Mateo Retegui, lanciato in attacco con Berardi e Pellegrini. (AreaNapoli.it)

Con il passare del tempo però la sua fiducia e la confidenza con i compagni è cresciuta di partita in partita. ARRIVO IN SORDINA − Francesco Acerbi era arrivato all’Inter nello scetticismo generale di tutto l’ambiente. (Inter-News)

Sono in arrivo 2500 supporter dall'Inghilterra per la sfida al Maradona contro l'Italia. Lo evidenzia l'edizione odierna de Il Mattino. (Tutto Juve)

Italia-Inghilterra, tifosi inglesi trasferiti allo stadio in autobus 23 marzo 2023 (Il Sole 24 ORE)