L'e-commerce guida la svolta di Poste Italiane: bauli più grandi su motorini a tre ruote e consegne anche di sera

Repubblica.it ECONOMIA

Sempre più acquisti online vuol dire anche sempre più consegne a domicilio di pacchi più o meno voluminosi: è anche la diffusione massiccia dell'e-commerce a indirizzare la svolta di Poste italiane. Che da Milano parte con due novità: nuovi motocicli elettrici a tre ruote con bauli più capienti e un… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Consegne anche al pomeriggio grazie ai nuovi mezzi. (MyValley.it)

Alimentati elettricamente al 100%, i tricicli - che diventeranno 100 entro il 2019 - affiancheranno la… Sono entrati in funzione oggi, nei sei centri di recapito della città, i primi 50 nuovi scooter a tre ruote di Poste Italiane (Agenzia ANSA)

Milano è senza ombra di dubbio la metropoli più europea d'Italia, dove prendono vita esperimenti destinati ad arrivare nel resto dello stivale solo successivamente. Nella mattina di oggi 22 gennaio, sono stati consegnati alla… (Everyeye Auto)

E' la nuova dotazione di Poste Italiane in sei centri della città di Milano. Obiettivo: spingere… (Cityrumors Milano)

Bergamo tra i primi capoluoghi a livello nazionale a essere serviti dai 'tricicli', motocicli a tre ruote e elettrici al 100% e utilizzati dai portalettere. (La Voce delle Valli)

Poste Italiane ha fatto arrivare a Milano 50 tricicli elettrici per introdurre un sistema di consegne sostenibile. (Milano AllNews)